Giudice Sportivo, due turni di squalifica per Delio Rossi - Calcio News 24
Connettiti con noi

2013

Giudice Sportivo, due turni di squalifica per Delio Rossi

Avatar di Redazione CalcioNews24

Pubblicato

su

deliorossiespulso ifa

GIUDICE SPORTIVO DELIO ROSSI COLOMBO AMBROSINI ASTORI – Il giudice sportivo ha diramato il comunicato ufficiale in merito alle squalifiche valide per il prossimo turno del campionato di Serie A. Il tecnico della Sampdoria, Delio Rossi, è stato squalificato per due giornate effettive di gara ” per avere, al 48° del secondo tempo, con plateale gestualità, assunto un atteggiamento ingiurioso e provocatorio nei confronti di un calciatore avversario”. Solo ammonizione con diffide ed ammenda di 2000 euro per il tecnico del Torino, Giampiero Ventura

Per quanto concerne i calciatori squalificati, due turni al calciatore del Napoli Roberto Colombo e un turno al difensore del Cagliari, Davide Astori. Un turno di squalifica anche a Biondini, Bonaventura (entrambi all’Atalanta), Ambrosini (Milan); Conti (Cagliari), D’Ambrosio (Torino), Dessena (Cagliari), Ledesma (Lazio), Marchisio e Peluso (Juventus), Rigoni (Chievo Verona).

Inoltre, ammenda di 15000 euro per le società Inter e Juventus per avere, i primi, “indirizzato ad un calciatore di altra Società cori insultanti e costituenti espressione di discriminazione razziale”, mentre la Juventus  è stata punita “per avere suoi sostenitori indirizzato alla tifoseria di altra squadra  cori insultanti e costituenti espressione di discriminazione razziale”. Ammenda di 15000 euro anche per il Napoli perché i suoi tifosi hanno indirizzato reiteratamente un fascio di luce laser sull’Arbitro e sui calciatori della squadra avversaria”.

2013

Il 2013 della Lazio: la gioia della Coppa ad offuscare un mezzo disastro

Avatar di Redazione CalcioNews24

Pubblicato

su

lotito claudio ritiro lazio 2013 cadore primo piano ifa
Continua a leggere

2013

Calciomercato Inter, Bernat: «Resto a Valencia»

Avatar di Redazione CalcioNews24

Pubblicato

su

calciomercato
Continua a leggere