2013
Inter, Handanovic: “Niente sfortuna, ora stiamo attenti”
INTER HANDANOVIC CLUJ – Al termine della gara vinta per 2 a 0 contro il Cluj questa sera, nei sedicesimi di andata di Europa League, il portiere dell’Inter Samir Handanovic ha risposto alle domande di alcuni giornalisti in mixed zone. Queste le parole dell’estremo difensore:
“Buona vittoria, però l’infortunio di Milito pesa. Certo, era meglio che non si faceva male… Che dobbiamo fare? Sono cose che capitano nel calcio e si va avanti. I 3 attaccanti, Palacio, Milito e Rocchi, son tutti e 3 ottimi giocatori per cui non ci sono problemi, l’unico problema è che ci sono tante partite ancora e la stagione è lunga, solo questo – le parole di Handanovic – . Noi sfortunati? No, io non me la sento di dire così. Bisogna lavorare e andare avanti, ma non cerco scuse“.
Sull’esordio europeo in nerazzurro di Kovacic ed i prossimi impegni: “Kovacic? Il ragazzo ha già personalità, secondo me ha dimostrato di essere un ottimo acquisto, non dimentichiamoci che ha 18 anni e può solo crescere. Se ora pensiamo solo al derby? Domenica c’è la Fiorentina e noi pensiamo a quella partita prima di tutto, sul 2 a 0 per noi contro il Cluj poi comunque non è ancora chiusa, adesso andiamo a casa loro: è un buon risultato, ma in una partita un episodio o un qualcosa può cambiare le cose e bisogna stare attenti e concentrati come oggi giocando con lo stesso atteggiamento, poi che abbiamo fatto un buon risultato è vero”.
Dal nostro inviato: Mario Garau
Rivivi con noi Inter – Cluj!