Milan, Allegri: "Mi incuriosisce sfida col Barcellona" - Calcio News 24
Connettiti con noi

2013

Milan, Allegri: “Mi incuriosisce sfida col Barcellona”

Avatar di Redazione CalcioNews24

Pubblicato

su

allegri ifa

MILAN PARMA ALLEGRI BALOTELLI BARCELONA – Massimiliano Allegri, allenatore del Milan, ha rilasciato alcune dichiarazioni ai microfoni di Premium Calcio per commentare la vittoria odierna contro il Parma: “Aver superato in classifica l’Inter è qualcosa di buono, abbiamo ancora diversi scontri diretti e la squadra sta migliorando da tutti i punti di vista. Nel secondo tempo abbiamo dominato e legittimato la vittoria dopo una prima frazione così e così. Siamo una squadra giovane, bisogna sperare bene in ciò che facciamo. Balotelli? Sono contento per ciò che ha fatto Balotelli in campo anche spesso si enfatizza troppo”.

Allegri continua, parlando poi del prossimo match di Champions League: “Barcelona? Sono fiducioso sul fatto che faremo una buona partita contro la squadra più forte al mondo. Mi incuriosisce molto la prestazione che riusciremo a fare contro gli spagnoli, è una doppia sfida e quindi dovremo cercare di sbagliare il meno possibile per impensierirli. Campionato? Manca ancora il derby, vedremo cosa riusciremo a fare nella stracittadina e poi faremo il primo bilancio. Contro il Barcelona dovremo giocare con serenità e coraggio, sapendo di fare una gara diversa da tutte le altre. Abbiamo grande rispetto per il Barcelona”.

Infine, Allegri conclude: “Ho un contratto con il Milan, spero e credo di rimanere anche l’anno prossimo. Con la società ha un ottimo rapporto e il club mi ha mostrato grande fiducia dopo l’inizio della stagione”.

2013

Il 2013 della Lazio: la gioia della Coppa ad offuscare un mezzo disastro

Avatar di Redazione CalcioNews24

Pubblicato

su

lotito claudio ritiro lazio 2013 cadore primo piano ifa
Continua a leggere

2013

Calciomercato Inter, Bernat: «Resto a Valencia»

Avatar di Redazione CalcioNews24

Pubblicato

su

calciomercato
Continua a leggere