2013
Chievo Verona-Palermo 1-1, parole degli allenatori
Corini, allenatore del Chievo: “Come giudico il punto? Partita delicata, abbiamo preso un goal molto bello, la partita è stata complicata, non abbiamo mai perso l’equilibrio e rischiato niente, Nel primo tempo è stato difficile trovare varchi. Il secondo tempo anche con i cambi c’è stata pià pressione. Abbiamo avuto 5-10 minuti dove potevamo andare in vantaggio, ma i ragazzi non stavano benissimo, è mancata l’energia“. Il Palermo vivo o già in serie B? “Vivo, anche nelle scorse partite. Il tempo è sempre meno, il tempo è sempre meno, un punto è comunque di fondamentale importanza”. Sull’assenza di Rigoni: “Il giocatore è importante per noi, ma era indisponibile per squalifica, nonostante dei piccoli problemi siamo rimasti in partita“.
Malesani, allenatore del Palermo: “Rammarico anche se il pareggio è giusto? In realtà abbiamo rischiato poco ma è una gara come quella che piace a me, lasciando a casa la paura. Stavolta torno a casa con grande fiducia, ho visto la squadra con grande autorità.La squadra ci crede, vede che miglioriamo. Sentivo che potevamo vincere, abbiamo gestito bene la palla“. Su Miccoli: “La fortuna non ci assiste sotto questo profilo, si era allenato benissimo, in allenamento era tutto normale. Ho visto bene Formica e Boselli“.
Calcionews24 ha sottolineato come il pubblico palermitano era presente e se il mister volesse fare un appello per la prossima sfida salvezza casalinga per il Genoa: “Ci sono stati vicini, bisogna continuare così, vincere 5-6 gare, ho fiducia, prepariamo bene la partita contro il Genoa“.