Juventus: priorità  Palombo al centro e poi caccia agli esterni - Calcio News 24
Connettiti con noi

2009

Juventus: priorità  Palombo al centro e poi caccia agli esterni

Avatar di Redazione CalcioNews24

Pubblicato

su

a

Secondo l’edizione di TuttoSport, Luigi Del Neri vorrebbe con sè nella sua nuova avventura a Torino Angelo Palombo, uno dei suoi pupilli durante l’esperienza blucerchiata. Il mediano della Nazionale di Marcello Lippi ha ormai raggiunto le 29 primavere, ma può ancora dare tanto al calcio e disputare almeno 1-2 stagioni con un ottimo rendimento. Tuttavia, andranno convinti Di Carlo e Garrone a cedere il calciatore, visto che puntano forte su di lui per il futuro e per i preliminari di Champions League.

In casa Juve quindi si pensa a come superare quest’ostacolo e si pensa ad un’offerta economica più il cartellino di David Trezeguet, che paice moltissimo all’ex tecnico clivense, con la squadra di Corso Galileo Ferraris che potrebbe coprire l’ingaggio del francese per 12 mesi. Da non escludere il nome di Sebastian Giovinco, pallino del presidente Garrone che potrebbe finalmente sbarcare a Genova dopo tanti corteggiamenti.

Una volta sistemato il centrocampo di sostanza, Marotta penserà  agli esterni da regalare a Del Neri. Uno tra Zebina e De Ceglie lascerà  Torino, così come Grygera, Caceres, Grosso, Camoranesi e Salhiamidzic. Dovranno arrivare quindi almeno 6-7 uomini di fascia, ed i nomi che circolano sono quelli di Marco Motta, Mattia Cassani, Simone Pepe, Reto Ziegler e Juan Manuel Vargas.