In Spagna insistono per l'addio di Ibra, ma Raiola nega - Calcio News 24
Connettiti con noi

2009

In Spagna insistono per l’addio di Ibra, ma Raiola nega

Avatar di Redazione CalcioNews24

Pubblicato

su

a

El Mundo Deportivo anche questa mattina parla di una possibile cessione di Zlatan Ibrahimovic. Le parole di ieri di Joan Laporta, il quale ha ammesso di aver ricevuto offerte per lo svedese, senza però averlo messo direttamente in vendita, sono comunque servite come catalizzatore per i media iberici che quindi continuano a pubblicare notizie su un suo possibile addio. Ibra non ha avuto un grande impatto in Catalogna e il pubblico azulgrana non sarebbe certo affranto da un suo addio, se non per il fatto di sapere che Samuel Eto’o ha vinto una Champions League con l’Inter.

Tuttavia, per il giornale vicino alle questioni del Barà§a, la proprietà  ha deciso di non ammettere pubblicamente lo stato di trasferibile per l’ex nerazzurro per non portare ad una sua svalutazione sul mercato e scrive addirittura che il suo agente, Mino Raiola, lo sta offrendo ai migliori club d’Europa. Tuttavia, Ibra non se ne andrà  per una quantità  irrisoria dopo i 68 milioni di euro investiti (48 cash, 20 con il cartellino di Eto’o, ndr).

Si dice il Milan di Silvio Berlusconi sia uno dei club interessati a Zlatan, mentre in Italia è circolato anche l’interesse della Juventus. In Inghilterra invece, dove il giocatore si adatterebbe molto bene, ci sono Manchester City, Manchester United ed Arsenal.

Tuttavia, Mino Raiola ha negato ancora una volta le voci: “Sono stufo di ripetere che Ibra non è in vendita. Non posso perdere tempo dietro a queste cavolate. Laporta ha detto di aver ricevuto delle chiamate per lui? Ha detto anche che non è sul mercato. Riceve chiamate anche per Messi, è normale che ci siano interessamenti per Zlatan, sarà  sempre così, fino al termine della sua carriera. Stiamo parlando di un grande giocatore, ma lui non è in vendita”, le sue parole a calciomercato.it.