2013
Palermo, Malesani: “Con il Genoa non sarà decisiva”
SERIE A PALERMO MALESANI – Intervenuto in conferenza stampa al ‘Tenente Onorato‘, Alberto Malesani, allenatore del Palermo, ha parlato della sfida di domani sera contro il Genoa: “La partita di domani sarà molto importante ma non la ritengo decisiva per la salvezza della mia squadra. Abbiamo un percorso da fare che si concludera soltanto a fine campionato, non possiamo recuperare tutto lo svantaggio in una sola partita. L’obiettivo è arrivare all’ultima giornata con la possibilità di rimanere in Serie A”.
Sulla formazione: “Sorrentino non ha problemi, ci sarà. Dossena non è ancora pronto e credo che domani non giocherà: in ogni caso valuterò soltanto domani mattina. Voglio prendermi del tempo per valutare tutte le possibilità e scegliere la formazione migliore“.
Poi un appello ai tifosi: “L’unica cosa che chiedo è di non fischiare la squadra: quando si perde, i tifosi devono stare vicini ai giocatori, non bastonarli. Noi abbiamo tanta voglia di vincere, ma serve anche la serenità dell’ambiente. Durante la partita il pubblico deve solanto sostenere la squadra, alla fine ci può anche stare il dissenso“.