2013
Bologna, Kone: “Assenza di Pizarro non fondamentale”
BOLOGNA KONE FIORENTINA PIZARRO – Panagiotis Konè, attaccante del Bologna, ha rilasciato queste dichiarazioni in conferenza stampa prima della prossima gara di campionato, in programma contro la Fiorentina di Vincenzo Montella: “La partita contro il Catania è stata particolare, le cose non si sono messe bene già nel primo tempo. Questo non significa però che la squadra non sia compatta, siamo tutti concentrati sull’obiettivo stagionale: ovvero arrivare il prima possibile a quota 40 punti. Secondo me il primo tempo di Catania è stata una piccola parentesi, ma dobbiamo fare meglio rispetto al girone d’andata.
Kone prosegue: “Ci sono ancora 13 partite, guardiamo gara dopo gara, speriamo che la neve ci lasci giocare contro la Fiorentina. Dopo vedremo cosa succederà, il nostro obiettivo al momento è la gara contro i viola”.
Kone commenta l’assenda di Pizarro: “La Fiorentina è una squadra che ha grandi giocatori, dovremo pressarli a metà campo: secondo me la Fiorentina ha anche altri grandi giocatori nel suo ruolo”.