Rivera: "Milan compatto, Barcellona inferiore in difesa" - Calcio News 24
Connettiti con noi

2013

Rivera: “Milan compatto, Barcellona inferiore in difesa”

Avatar di Redazione CalcioNews24

Pubblicato

su

rivera ifa

RIVERA MILAN BARCELLONA – E’ stato per anni una bandiera del Milan ed oggi commenta il calcio: Gianni Rivera, intervistato da La Xarxa Ràdio in Spagna, ieri, ha parlato della stratosferica prestazione dei rossoneri in Champions League contro il Barcellona.

L’ANALISI – Adesso il Milan è favorito per il passaggio del turno, ma non deve esserci euforia: l’euforia c’è quando uno vince qualcosa, ora non si deve esagerare, manca ancora il ritorno. Bisogna prima eliminare il Barcellona per passare il turno, poi se vinci la finale allora sarà giustificata l’euforia, ma non prima – le parole di Rivera – . Nel calcio tutto è possibile: il Milan ha giocato una grande partita, era più forte e compatto, per il Barcellona è stata dura. La partita di ritorno ora sarà dura, ma il Milan ha un certo vantaggio”.

BARCELLONA UMANO – Non sempre vincono i favoriti: il Barcellona lo era, ma il Milan non è una squadra di seconda categoria ed in futuro potrebbe ancora una volta tornare ad essere una grande. Quello che è successo a Milano non può succedere solo a Messi, ma a tutti: Messi è il migliore di tutti, ma è umano e la perfezione non esiste. Detto questo, Messi è un grande giocatore e può diventarlo sempre più. Non si può sempre giocare ai massimi livelli: non c’è dubbio che il Barcellona sia una delle squadre più forti che siano mai esistite, ma può succedere di perdere. I catalani sono una grande squadra, ma in difesa non sono forti come in attacco“.

2013

Il 2013 della Lazio: la gioia della Coppa ad offuscare un mezzo disastro

Avatar di Redazione CalcioNews24

Pubblicato

su

lotito claudio ritiro lazio 2013 cadore primo piano ifa
Continua a leggere

2013

Calciomercato Inter, Bernat: «Resto a Valencia»

Avatar di Redazione CalcioNews24

Pubblicato

su

calciomercato
Continua a leggere