2013
Milan, Yepes: “La vecchiaia non conta, non abbiamo limiti”
MILAN YEPES – Intervistato in questi giorni da L’Equipe, il difensore colombiano del Milan Mario Yepes ha parlato degli ultimi mesi rossoneri: dalla caduta alla rinascita, fino alla vittoria contro il Barcellona. Yepes ha parlato poi delle prospettive della squadra ed anche delle sue.
L’ETA’ NON CONTA – “E’ vero, sono uno dei giocatori più vecchi della rosa, ma in Italia non si guarda tanto all’età, quanto piuttosto alla bravura. Qui è una grande famiglia. Tutti sono a disposizione di tutti sempre, noi più esperti dobbiamo aiutare i più giovani e la squadra deve vincere tutte le competizioni, o almeno provarci. Questa è la storia del club”, le parole di Yepes.
STAGIONE PROMETTENTE – “Dopo l’estata era difficile per noi, abbiamo dovuto aiutare i nuovi: si è detto che sarebbe stata una stagione di transizione, ma finalmente siamo terzi e sulla buona strada in Champions League, ma non è ancora finita. Sarebbe già ottimo conquistare la qualificazione alla Champions League. Se l’anno prossimo sarò ancora al Milan? Non lo so, vedremo“.