Siena, Terlizzi: "Risultato ingiusto, ora serve l'impresa" - Calcio News 24
Connettiti con noi

2013

Siena, Terlizzi: “Risultato ingiusto, ora serve l’impresa”

Avatar di Redazione CalcioNews24

Pubblicato

su

terlizzi ifa

SIENA TERLIZZI JUVENTUS – Al termine della gara persa contro la Juventus oggi, ha parlato il difensore del Siena Terlizzi. Il giocatore ha analizzato una gara che, con ogni probailità, compromette la lotta alla salvezza della sua squadra.

RISULTATO INGIUSTO – Il risultato secondo me è pesante e bugiardo: nel primo tempo non abbiamo fatto benissimo, ci siamo troppo limitati ed abbiamo aspettato troppo la Juve nell’area nostra e forse siamo stati un po’ troppo timorosi buttando palla lunga e non ripartendo mai. Siamo stati poco pericolosi, che è la nostra caratteristica, lo abbiamo fatto vedere pure nelle altre partite. Ok chiuderci, però bisogna pure ripartire e far male: nel primo tempo non lo abbiamo fatto”, le parole di Terlizzi in mixed-zone.

BENE LA DIFESA – “Diciamo che gli episodi oggi non ci sono andati molto a favore. Nel primo tempo abbiamo preso forse un solo tiro in porta, il resto sono stati tutti cross, ma non abbiamo fatto bene, sono il primo a dirlo. Nel secondo tempo invece abbiamo giocato, abbiamo preso il secondo gol, potevamo fare un po’ meglio tutti, però abbiamo tentato di reagire a creare molto, con un po’ più di fortuna, mettendo la partita sul 2 a 1, poi ti giochi tutto cercando di fare il secondo gol, perchè poi il risultato di 3 a 0 è pesante e viste le occasioni che ha avuto la Juve: il nostro portiere avrà fatto 2 o 3 parate, non di più”.

LA LOTTA SALVEZZA –Per noi è importante ogni partita, abbiamo 11 partite da qua alla fine e dobbiamo fare più punti possibili, in casa e fuori ce la dobbiamo giocare con tutti: sappiamo che dobbiamo fare l’impresa, sappiamo che dobbiamo remare tutti dalla stessa parte, lo abbiamo fatto, ci davano per spacciati con l’Inter, con la Lazio, con Bologna… invece abbiamo fatto risultato. Quando si vince e quando si perde bisogna dimenticare in fretta e ripartire più forti di prima: ne abbiamo i mezzi e siamo consapevoli di poter dare fastidio a tutti, a patto che scendiamo in campo come abbiamo fatto le altre volte e come abbiamo fatto anche nel secondo tempo di oggi”.

Dal nostro inviato: Andrea Bonino

Le pagelle di Juventus – Siena!

2013

Il 2013 della Lazio: la gioia della Coppa ad offuscare un mezzo disastro

Avatar di Redazione CalcioNews24

Pubblicato

su

lotito claudio ritiro lazio 2013 cadore primo piano ifa
Continua a leggere

2013

Calciomercato Inter, Bernat: «Resto a Valencia»

Avatar di Redazione CalcioNews24

Pubblicato

su

calciomercato
Continua a leggere