2013
Inter, Handanovic: “Risultato giusto, Balotelli forte”
INTER HANDANOVIC DERBY MILAN BALOTELLI – Al termine del derby pareggiato per 1 a 1 contro il Milan, il portiere dell’Inter Samir Handanovic ha parlato ai microfoni dei giornalisti in mixed-zone. Le parole dell’estremo difensore:
LA PARTITA – “Il primo tempo l’abbiamo un po’ regalato, non l’abbiamo fatto bene, nel secondo tempo poi abbiamo reagito: Abbiati ha fatto una grande parata su Guarin e diciamo che è stata un po’ come una partita a ping pong. Secondo me alla fine il pareggio è meritato“.
BALOTELLI – “Lui è forte, ma l’avete visto meglio voi di me. Il nostro scontro di gioco? Non l’ha fatto apposta, ho rivisto anche in tv: è normale che sia andato sulla palla, purtroppo io sono andato di testa e lui di piede, però non l’ha fatto apposta. I fischi verso di lui? Non penso l’abbiano infastidito, è forte, ha fatto la sua partita, ha avuto le sue occasioni… Menomale che le ha sbagliate, e si va avanti“.
PAREGGIO GIUSTO – “Io uomo gara? Questo è il mio lavoro, sono qua per questo. Alla fine vuoi sempre vincere, però diciamo che per come si era messa, nel secondo tempo abbiamo rimontato ed è meglio così. Se vincevamo noi non era giusto”.
SCHELOTTO E OBIETTIVI – “Cosa ho detto a Schelotto? Gli ho fatto i complimenti. Il terzo posto è ancora il nostro obiettivo“.
Dal nostro inviato: Mario Garau