Lazio, Petkovic: "A testa alta col Milan, Napoli - Juventus..." - Calcio News 24
Connettiti con noi

2013

Lazio, Petkovic: “A testa alta col Milan, Napoli – Juventus…”

Avatar di Redazione CalcioNews24

Pubblicato

su

petkovicconferenza

MILAN LAZIO CONFERENZA PETKOVIC – Vladimir Petkovic, allenatore della Lazio, parla in conferenza stampa alla vigilia della fondamentale sfida di campionato contro il Milan. Queste le principali dichiarazioni del tecnico biancoceleste: 

SPERANZA RICORSO “Porte chiuse in Europa? Io sono la persona meno adatta per parlare di queste cose. E’ penalizzante non poter giocare di fronte ai nostri tifosi, mi auguro che con il ricorso si riesca a muovere qualcosa: altrimenti dovremo ancora dare di più”.

SAN SIRO – “Sarà una gara davvero importante, dovremo cercare di vincerla. In questo momento la classifica dice che siamo davanti al Milan, probabilmente abbiamo meritato questi due punti in più racimolati fin qui. I rossoneri si sono ripresi e stanno giocando un buon calcio, non solo in Italia, ma anche in Europa, basta vedere il grande risultato col Barcellona. Grande rispetto, ma credo nella mia squadra: ci presenteremo a testa alta al Meazza“.

INFERMERIA “Non dobbiamo cercare alibi o scusanti, tutti devono dare il massimo. Floccari verrà convocato, vedremo gli altri dopo l’ultimo allenamento”.

BALOTELLI “I rossoneri stanno giocando con convinzione e da quando è arrivato Balotelli ha ancora più classe. Tuttavia, non sono imbattili ma dovranno avere paura di noi. Klose è un punto fermo, ma anche senza alcuni giocatori abbiamo dimostrato la nostra competività”.

NAPOLI – JUVENTUS “Sarà una bella partita. Qualora la Juventus dovesse vincere allungherebbe sulla seconda posizione, se invece vincesse il Napoli il campionato si riaprirebbe.”

2013

Il 2013 della Lazio: la gioia della Coppa ad offuscare un mezzo disastro

Avatar di Redazione CalcioNews24

Pubblicato

su

lotito claudio ritiro lazio 2013 cadore primo piano ifa
Continua a leggere

2013

Calciomercato Inter, Bernat: «Resto a Valencia»

Avatar di Redazione CalcioNews24

Pubblicato

su

calciomercato
Continua a leggere