Bayern Monaco, Heynckes: "Klopp, noi siamo un mondo a parte" - Calcio News 24
Connettiti con noi

2013

Bayern Monaco, Heynckes: “Klopp, noi siamo un mondo a parte”

Avatar di Redazione CalcioNews24

Pubblicato

su

heynckes ifa

BAYERN MONACO HEYNCKES BORUSSIA DORTMUND KLOPP – Sono volate parole grosse l’altro giorno tra il Borussia Dortmund ed il Bayern Monaco: oggetto del contendere Robert Lewandowski, attaccante attualmente giallonero, ma nelle mire bavaresi già da un po’.

I FATTI – Il tecnico del Borussia, Jurgen Klopp, l’altro giorno parlando del futuro del giocatore polacco, aveva tirato in ballo il destino di altri due giocatori: Robben e Gomez, entrambi del Bayern Monaco. Come a dire: “Pensassero ai fatti loro”. Non solo, lo stesso Klopp aveva paragonato i bavaresi ad un’industria cinese che copia lo stile altrui. Pronta oggi la replica del tecnico del Bayern, Jupp Heynckes.

MONDO A PARTE – Il Bayern fa parte del calcio da molto più tempo di quanto ne sia Klopp in panchina. Abbiamo sempre avuto il nostro stile di gioco e Jurgen, se un giorno avrà la possibilità di allenare questa squadra, si renderà conto che viviamo in un mondo completamente diverso rispetto al suo, le parole di Heynckes, che a fine stagione saluterà i bavaresi per essere sostituito da Guardiola.

2013

Il 2013 della Lazio: la gioia della Coppa ad offuscare un mezzo disastro

Avatar di Redazione CalcioNews24

Pubblicato

su

lotito claudio ritiro lazio 2013 cadore primo piano ifa
Continua a leggere

2013

Calciomercato Inter, Bernat: «Resto a Valencia»

Avatar di Redazione CalcioNews24

Pubblicato

su

calciomercato
Continua a leggere