2013
Tottenham, Villas-Boas: “Inter, la più forte dell’Europa League”
CONFERENZA TOTTHENAM VILLAS BOAS INTER – Domani lo scontro contro l’Inter in Europa League: una partita che merita di non essere trascurata per il Tottenham, alla ricerca ora più che mai della gloria europa. In conferenza stampa, oggi, ha parlato Andrè Villas-Boas.
GRANDE INTER – “Questa settimana è molto importante per il club, abbiamo davanti una grande partita: finora abbiamo fatto bene e vogliamo continuare così – le parole del tecnico portoghese degli “Spurs” – . Dovremo giocare seriamente, ci troveremo di fronte con ogni probabilità la squadra più forte tra quelle arrivate agli ottavi. Loro si stanno rinnovando, hanno investito sui giovani e sono un club che sta cambiando pelle, ma sono ancora in 3 competizioni: l’Europa League per loro è importante come lo è per noi“.
EUROPA CHE CONTA – “L’Inter ha una grande esperienza europea, dobbiamo essere consapevoli dei loro punti di forza, così come loro dovranno essere consapevoli dei nostri. Non vogliamo concedere loro niente, vogliamo continuare a fare bene come abbiamo fatto finora. Questa partita arriva in un buon momento per noi e mostra l’importanza di questa competizione, tutti i giocatori vogliono giocare partite così“.
Questi i convocati dell’Inter per la partita contro il Tottenham!