Empoli, Saponara: "Milan, che emozione. Allegri.." - Calcio News 24
Connettiti con noi

2013

Empoli, Saponara: “Milan, che emozione. Allegri..”

Avatar di Redazione CalcioNews24

Pubblicato

su

saponara ifa

EMPOLI MILAN SAPONARA – E’ bastato un blitz al Milan per assicurarsi la metà di Riccardo Saponara, talento esploso con la maglia dell’Empoli che resterà in Toscana fino alla fine della stagione. Intervistato da Tuttosport, il trequartista ha parlato in vista della sua prossima avventura rossonera: “Ho una responsabilità in più, che mi dà comunque una grossa carica e aumenta la convinzione nei miei mezzi. Sentire la fiducia delle persone mi aiuta a tirare fuori il meglio di me. Conoscendomi questa stima da parte del Milan mi aiuterà ad approcciarmi bene e in fretta all’ambiente rossonero”.

Il giovane calciatore ha raccontato i momenti della trattativa: “E’ stato tutto molto inaspettato, improvviso. Il Milan si è fatto sotto per ultimo, c’erano altri club che mi seguivano. La trattativa è stata rapida e si è concretizzata in pochissimo tempo. E’ stato un vortice di emozioni incredibile”.

Saponara, che è stato a Milano per la firma e le visite mediche, ha raccontato in merito alla sua nuova squadra: “Quando sono andato c’era allenamento e ho salutato un po’ tutti, anche se in Under 21 ho conosciuto bene De Sciglio ed El Shaarawy. Devo dire che mi sono già sentito a casa, l’ambiente è veramente bello, tutti sono molto aperti e disponibili. Allegri? A gennaio al telefono mi ha detto di concentrarmi sull’Empoli, mentre la scorsa settimana mi ha chiesto come stavo e mi ha fatto i complimenti per il gol segnato a Brescia il giorno prima. Sarebbe un sogno prendere la maglia numero 22 (quella che era di Kakà, ndr), ma mi presenterò con massima umiltà e sarà la società a decidere quale numero assegnarmi. Giocare con Niang, El Shaarawy e Balotelli? Non mi permetto di dare consigli ad Allegri, giocherò dove deciderà lui”.

2013

Il 2013 della Lazio: la gioia della Coppa ad offuscare un mezzo disastro

Avatar di Redazione CalcioNews24

Pubblicato

su

lotito claudio ritiro lazio 2013 cadore primo piano ifa
Continua a leggere

2013

Calciomercato Inter, Bernat: «Resto a Valencia»

Avatar di Redazione CalcioNews24

Pubblicato

su

calciomercato
Continua a leggere