Hellas Verona, Ferrari: « Il cerchio si sta chiudendo » - Calcio News 24
Connettiti con noi

2013

Hellas Verona, Ferrari: « Il cerchio si sta chiudendo »

Avatar di Redazione CalcioNews24

Pubblicato

su

HELLAS VERONA FERRARI GROSSETO – Autore anche di un gol molto importante, l’attaccante dell’Hellas Verona Nicola Ferrari, al termine della partita, intervenuto in zona mista ha parlato ai giornalisti delle prorie sensazioni dopo la gara contro il Grosseto. Le sue parole:

CERCHIO CHIUSO – « Il risultato è la cosa più importante, il resto viene dopo. La squadra oggi ha dato tanto, ci voleva un risultato dopo l’ultimo punteggio deludente. Dopo tanto tempo era il momento di tornare a fare quello che faccio meglio e fare il bene dell’Hellas. È stata la chiusura di un cerchio e ora puntiamo al ritorno in Serie A. Rafael ha fatto delle parate incredibili anche oggi. La vecchia guardia è rimasta qui grazie alla fiducia del club, ci sentiamo tutti utili alla squadra. Qui c’è un gruppo unito e la società fa di tutto per far sì che i giocatori diano in campo il massimo », le parole di Ferrari.

SUL RITORNO AL GOL – « Come mi sento? Sono contento, sono tornato al gol. Ci tenevo a dedicare un gol a mia figlia, ma questo lo dedico al mio amico Michele, che sta vivendo un momento brutto e particolare che spero possa superare ».

2013

Il 2013 della Lazio: la gioia della Coppa ad offuscare un mezzo disastro

Avatar di Redazione CalcioNews24

Pubblicato

su

lotito claudio ritiro lazio 2013 cadore primo piano ifa
Continua a leggere

2013

Calciomercato Inter, Bernat: «Resto a Valencia»

Avatar di Redazione CalcioNews24

Pubblicato

su

calciomercato
Continua a leggere