2013
Siena, Mezzaroma: « Miracolo vicino, Emeghara come un bimbo »
SIENA MEZZAROMA – La vittoria di ieri contro il Palermo ha regalato 3 punti importantissimi al Siena, che ora crede davvero alla salvezza. Ai microfoni di Radio Sportiva è intervenuto stamattina il presidente della squadra bianconero Massimo Mezzaroma. Le sue dichiarazioni:
MIRACOLO SALVEZZA – « Col Palermo vittoria fondamentale, in passato spesso abbiamo meritato di vincere, ma non ci siamo riusciti. Ieri siamo stati un po’ fortunati, ma ancora non abbiamo fatto nulla: purtroppo il cammino è lungo, possiamo però fare un piccolo “miracolo” – le parole di Mezzaroma – . La sfida con il Genoa? Dobbiamo pensare al Cagliari, ci dirà come affronteremo la sfida con il Genoa, dobbiamo pensare a vincere ».
TUTTO OK CON I TIFOSI – « I tifosi ci sono sempre stati vicini, ci sono stati dei problemi con loro, ma già superati: la salvezza adesso è soltanto a 2 punti ».
EMEGHARA – « La cosa che mi ha colpito di lui era la sua gioia nel giocare, il suo sorriso, la sua spensieratezza. E’ arrivato come un bambino a Siena, gioca solo per divertirsi ».