Esclusiva - Ternana, Miglietta avvisa: "Daremo battaglia, ci servono punti. E su Sinigaglia..." - Calcio News 24
Connettiti con noi

2013

Esclusiva – Ternana, Miglietta avvisa: “Daremo battaglia, ci servono punti. E su Sinigaglia…”

Avatar di Redazione CalcioNews24

Pubblicato

su

logo serie b

Dopo il pareggio al Liberati, contro lo Spezia, la Ternana è sempre al lavoro in vista del prossimo impegno di Serie B. All’orizzonte, la compagine allenata da Domenico Toscano, dovrà affrontare il Vicenza di Dal Canto. I veneti, reduci da una vittoria importante contro il Padova, cercheranno di riconfermarsi con le Fere. La Ternana, però, non stenderà il tappeto rosso. A parlare, in esclusiva a CalcioNews24.com, è Criss Miglietta. Il centrocampista rossoverde, che si è distinto in cadetteria per le sue prestazioni, avvisa i suoi prossimi avversari.

Criss, sabato trasferta al Romeo Menti contro il Vicenza…
“Il Vicenza è una buona squadra, nel mercato di gennaio si è rinforzata. Affronteremo una compagine reduce da un buon momento, al Menti sarà uno scontro diretto, ma alla Ternana servono punti. Le partite si fanno sempre poche”.

Reduce da una vittoria contro il Padova, che Vicenza ti aspetti?
“Una squadra in salute e piena d’entusiasmo, cercherà di giocare per vincere anche perché saranno davanti al loro pubblico. Noi, però, non saremo da meno. Ribadisco, abbiamo bisogno di punti e daremo batteglia”.

Come mai la Ternana non riesce a trovare il gol, cosa manca?
“Le risposte potrebbero essere tante. Non è solo colpa degli attaccanti, ma di tutti. Speriamo di cambiare rotta da qui in poi”.

Toscano dovrebbe utilizzare di più Sinigaglia?
“E’ un ottimo giocatore, ma io non posso interferire con le scelte del Mister. Toscano fa le sue scelte e vuol dire che Sinigaglia, in questo momento, trova poco spazio. Davide si da fare, come sempre, per farsi trovare pronto quando è chiamato in causa”.

Quali giocatori del Vicenza prenderesti con le pinze?
“Hanno un organico ben attrezzato, a mio parere non meritano la classifica che hanno. In squadra ci sono giocatori che hanno fatto la Serie A come Semioli o Padalino, ma non temiamo il loro potenziale. Scenderemo in campo con umiltà e l’intenzione di fare punti”.

2013

Il 2013 della Lazio: la gioia della Coppa ad offuscare un mezzo disastro

Avatar di Redazione CalcioNews24

Pubblicato

su

lotito claudio ritiro lazio 2013 cadore primo piano ifa
Continua a leggere

2013

Calciomercato Inter, Bernat: «Resto a Valencia»

Avatar di Redazione CalcioNews24

Pubblicato

su

calciomercato
Continua a leggere