Manchester City, Tourè rinnova fino al 2017: «E' un sogno» - Calcio News 24
Connettiti con noi

2013

Manchester City, Tourè rinnova fino al 2017: «E’ un sogno»

Avatar di Redazione CalcioNews24

Pubblicato

su

toureyaya ifa

YAYA TOURE MANCHESTER CITY CALCIOMERCATO – Il Manchester City ha blindato fino al 2017 Yaya Tourè, uno degli uomini più decisivi della squadra di Mancini. A confermarlo è lo stesso centrocamposta ivoriano attraverso i microfoni del sito ufficiale: “Questo è il team in cui voglio stare. Quando sono arrivato, sognavo sempre di vincere qualcosa con questa maglia. Ora dipende solo da noi essere i migliori in qualsiasi competizione in cui prendiamo parte».

GRAZIE TIFOSI – Yaya Tourè, arrivato nel luglio del 2010 dal Barcellona, è diventato ben presto uno degli idoli dei tifosi: «Questo è un club incredibile e sono orgoglioso di farne parte. I tifosi ci sostengono sempre, fino all’ultimo minuto. Voglio continuare a vincere trofei con il City, non vedo l’ora di scrivere un nuovo capitolo. Non potrò mai dimenticare il trattamento ricevuto dai fans sin da quando sono arrivato».

OBIETTIVO FA CUP – Tourè ha analizzato il rendimento dei ‘Citizens‘ in questa stagione, una delle più difficili da quando Mancini siede in panchina: “Non è tutto da buttare, anzi. Certo, siamo tristi per non poter difendere il titolo di campioni in Premier League. Ma abbiamo grandi possibilità di arrivare secondi, poi vogliamo vincere la FA Cup, e sarebbe la seconda volta in tre anni».