Barcellona, Messi: "Vorrei finire nel Newell's" - Calcio News 24
Connettiti con noi

2009

Barcellona, Messi: “Vorrei finire nel Newell’s”

Avatar di Redazione CalcioNews24

Pubblicato

su

a

Il fenomeno del Barcellona, Lionel Messi, ha rilasciato alcune dichiarazioni ai microfoni di Sport.es per parlare del suo futuro che è sempre più a tinte azulgrana, ma l’argentino rilascia anche una battuta sul club dove vorrebbe finire la carriera: “Qui sono felice e mi viene ancora la pelle d’oca ogni volta che goico nel Camp Nou. Vorrei rimanere ancora tanti anni nel Barà§a, e poi finire al Newell’s in Argentina. Il mio modo di giocare è lo stesso di sempre, come quando ero piccolino. Ho amici che giocavano con me e quando mi vedono alla televisione dicono gioco allo stesso modo. So che sto migliorando sempre più senza variare il mio stile”.

Messi chiarisce poi il rumour secondo cui avrebbe rifiutato il River Plate in passate: “E’ un menzogna. In realtà  è successo il contrario. Mi hanno chiesto di giocare nel club, ma mi hanno anche detto che dovevo trattare io col Newell’s per andarmene. Sono rimasto lì sapendo che non avevano intenzione di lasciarmi andare e così sono rimasto”.

Sul suo principale antagonista, Cristiano Ronaldo, commenta: “E’ un calciatore incredibile che ha un’influenza enorme sulla gente a cui piace vederlo giocare. Ma i premi e i riconoscimenti individuali non sono ciò che costruiscono il successo nel calcio”.

Infine, un’ultima battuta su un possibile trasferimento: “Non ci ho mai pensato. A Barcellna mi sento come a casa e il mio cuore sarà  sempre con il club”.

2009

Acquafresca, l’agente: “In panchina? Solo in un top club”

Avatar di Redazione CalcioNews24

Pubblicato

su

a
Continua a leggere

2009

Ufficiale: Civelli al Nizza

Avatar di Redazione CalcioNews24

Pubblicato

su

a
Continua a leggere