Calciomercato Manchester City, 95 milioni dagli arabi: mercato incandescente - Calcio News 24
Connettiti con noi

2013

Calciomercato Manchester City, 95 milioni dagli arabi: mercato incandescente

Avatar di Redazione CalcioNews24

Pubblicato

su

el shaarawy esulta fuori casa 2012 ifa

CALCIOMERCATO MANCHESTER CITY 95 MILIONI EL SHAARAWY DZEKO CAVANI – «Mamma li turchi!», si diceva. Ora, nel mondo del pallone, il detto si è di poco spostato geograficamente, e potrebbe tranquillamente essere «Mamma li arabi!».

Eh sì, gli emiri che hanno preso i campionati europei come leghe di Football Manger, come Campionati Master di ProEvolutioniana memoria.

E’ fresca la notizia che comunica un arrivo di denaro arabo al Manchester City in vista del prossimo mercato: 95 milioni da spendere!

E allora giù con i nomi, ma soprattutto con le cifre. Il City dovrà assolutamente riscattare la bruttissima stagione che sta andando verso la fine, a dimostrazione in ogni caso del fatto che i soldi non rendono vincente una squadra, almeno non nell’immediato.

Altrettanto vero è che, con 95 milioni cash da investire, i campioni a cui puoi far indossare la tua casacca saranno svariati.

Gareth Bale e Radamel Falcao sono i nomi caldi, con Edin Dzeko dato per partente.

Ma anche Edinson Cavani e addirittura Stephan El Shaarawy, per cui i Citizens sarebbero pronti a offrire 35 milioni di euro.

Lista della spesa da capogiro quindi, staremo a vedere quest’estate.