Liga: Real a valanga sul Malaga, 6-2 - Calcio News 24
Connettiti con noi

2013

Liga: Real a valanga sul Malaga, 6-2

Avatar di Redazione CalcioNews24

Pubblicato

su

ronaldoreal ifa

LIGA REAL MADRID 6-2 MALAGA – Risultato pirotecnico al Santiago Bernabéu di Madrid tra Real e Málaga nell’altro anticipo serale della 35^ giornata del campionato spagnolo. Le merengues avvicinano così il Barcellona, seppur rimane il distacco di 8 punti, e staccano l’Atlético, che in serata aveva avuto la meglio sul campo del Celta.

Partita che s’infiamma subito al 3′ con la rete di Raúl Albiol su piazzato battuto da Modric, ma la replica del Málaga non si fa attendere e Roque Santa Cruz pareggia i conti al 15′ su servizio dell’uruguagio Lugano. Tuttavia, la partita si mette in salita per gli ospiti, che restano in dieci per l’espulsione di Sanchez. Al 26′ sigla il suo 34esimo gol Cristiano Ronaldo, che sfrutta bene un servizio di Xabi Alonso, mentre Iturra prende il posto di Baptista nelle fila del Málaga. Poco dopo arriva il tris del Real Madrid, con Özil che realizza su assist stavolta di Ronaldo. Il Málaga comunque rimane in corsa ed accorcia le distanze con l’ex Roma, Vitorino Antunes, servito da Portillo Soler. La formazione ospite perde il portiere Caballero, rimpiazzato dal camerunense Kameni, il quale ci impiega 5′ ad essere trafitto da Benzema che sigla il 4-2 che chiude il primo tempo, su assist del solito Ronaldo. La gara è di facile gestione da parte dei padroni di casa nel secondo tempo, che allungano ancora le distanze con Modric al 63′, su suggerimento di Benzema. Al 73′ il Málaga resta in nove uomini per il secondo cartellino giallo rimediato da Demichelis, che era già stato ammonito a fine primo tempo. Gloria nel finale anche per Di María, che segna il 6-2 finale.

Real Madrid 6-2 Málaga (Albiol (R) 3′, Santa Cruz (M) 15′, Cristiano Ronaldo (R) 26′, Ozil (R) 33′, Antunes (M) 36′, Benzema (R) 45′, Modric (R) 63′, Di María (R) 90′)

Questa la classifica aggiornata:

Barcellona 88; Real Madrid 80; Atlético Madrid 72; Real Sociedad 58; Valencia 56; Malaga 53; Betis Siviglia 49; Getafe 47; Siviglia 46; Rayo Vallecano 46; Espanyol 43; Levante 41; Valladolid 40; Athletic Bilbao 38; Granada 35; Real Saragozza e Osasuna 33; Deportivo La Coruña 32; Celta Vigo 31; Maiorca 29.