Roma, Ranieri: "Finchà© siamo capaci di rimontare..." - Calcio News 24
Connect with us

2009

Roma, Ranieri: “Finchà© siamo capaci di rimontare…”

Avatar di Redazione CalcioNews24

Published

on

a

Claudio Ranieri, allenatore della Roma, ha parlato ai microfoni di Mediaset Premium al termine della gara vinta per 2-1 contro il Basilea. Il tecnico giallorosso insiste che la squadra mostra ancora delle evidente lacune, ma alla fine è arrivato il risultato: “Lo ripeterò fino alla noia, solamente lavorando colmeremo le lacune. E’ stata una partita molto aperta, senza tanti tatticismi, era difficile stare corti con una squadra del genere. Abbiamo fatto bene perchè non era facile riprendere la partita e il secondo gol è stato bellissimo. Nella ripresa siamo calati ma dobbiamo ringraziare De Rossi che doveva fare un tempo e ha giocato tutta la partita. Così ho preferito fare riposare Cicinho che ha fatto una buona partita” e poi ha continuato: “Dobbiamo gestire meglio la gara, andavamo in cerca del gol della tranquillità  ma facciamo anche respirare il centrocampo perchè Pizarro ha dovuto fare un lavoro per due. I gol presi? Non possiamo sempre pretendere che prendiamo gol e poi recuperiamo. Sul gol loro nessuno ha fatto la diagonale e questo non va bene. Come ci allontaniamo dalla nostra zona non riusciamo a capire di coprire la zona che ha scoperto il compagno.
Su Cicinho, autore di una buona prestazione, Ranieri ha commentato: “Il ragazzo nel proporre gioco è bravo, solamente che è reduce dall’infortunio. Ora lo vedo pronto e con il Fulham l’ho fatto giocare tornante per dargli stimoli”.
Infine, un commento sul derby: “E’ particolare: tra noi e loro c’è poca differenza perchè abbiamo lo stesso numero di sconfitte. Il punto di contatto c’è e poi il derby annulla tutto. Non c’è una favorita, anzi, la favorita è quella che sta peggio in questo momento”.

2009

Palermo, Zenga: “Il nostro pubblico ci aiuterà “

Avatar di Redazione CalcioNews24

Published

on

a
Continue Reading

2009

Sporting Gijon, è fatta per Michel al Birmingham

Avatar di Redazione CalcioNews24

Published

on

a
Continue Reading