Moggi: «Avevo preso Cristiano Ronaldo alla Juventus!» - Calcio News 24
Connettiti con noi

2013

Moggi: «Avevo preso Cristiano Ronaldo alla Juventus!»

Avatar di Redazione CalcioNews24

Pubblicato

su

moggi ifa

Rivelazione dell’ex d. g. bianconero, che poi parla anche di “stile Juve”

MOGGI JUVENTUS AGNELLI CRISTIANO RONALDO – Col senno del poi la Juventus ha perso una grandissima occasione: quella di prendere un giovane Cristiano Ronaldo, allora giocatore dello Sporting Lisbona. A rivelarlo oggi è stato l’ex direttore generale bianconero Luciano Moggi, che si è poi soffermato a parlare anche del nuovo corso juventino con Andrea Agnelli.

COLPACCIO – «E’ vero, avevamo preso Cristiano Ronaldo. Portammo Marcelo Salas allo Sporting Lisbona e il portoghese fece le visite mediche a Torino. Poi Salas rifiutò improvvisamente il trasferimento e Ronaldo finì col firmare con il Manchester United», le parole di Moggi nel corso di un evento.

STILE JUVE – «Agnelli? Con lui in società c’è una ventata diversa, è venuto perché non si vinceva più. Quando è arrivato Andrea alla presidenza qualcuno sperava andasse male, lui ha lavorato con noi per 12 anni e ha dimostrato di saper condurre una società. Parla spesso con noi volentieri e si ricorda di quando ci seguiva con il papà. Lo stile Juventus è qualcosa di astratto che viene chiamato in una certa maniera e non ha ragione di esistere, vuol significare comportamento serio, professionalità, lo stile è il D.N.A. della Juventus, vincere sempre con tutte le forze».