Milan, Antonini: "Felice per il gol che dedico anche a Leonardo" - Calcio News 24
Connettiti con noi

2009

Milan, Antonini: “Felice per il gol che dedico anche a Leonardo”

Avatar di Redazione CalcioNews24

Pubblicato

su

a

Queste le dichiarazioni rilasciate da Luca Antonini al termine di Milan-Juventus 3-0:

“Questa sera sono felice perchè sono riuscito a realizzare il mio primo gol in gare ufficiali con la maglia del Milan. E’ stata per una grande soddisfazione, anche perchè finalmente sono riuscito a dedicarlo a mia figlia Viola, e a tutta la mia famiglia.
E’ stato davvero bello fare gol a San Siro, alla Juve e soprattutto realizzarlo con questa maglia.
Il Milan questa sera ha giocato una grande partita, abbiamo ottenuto gli ultimi tre punti che avevamo a disposizione e abbiamo salutato il pubblico e Mister Leonardo nel miglior modo possibile. Adesso ci sarà  la tounrèe in America per chiudere ancora meglio la stagione.
Forse con più freddezza in altre occasioni, sarei stato in grado di segnare prima, ma sono felice lo stesso per la rete di questa sera.

à? stato bello questa sera vedere lo stadio pieno che ha incitato la squadra. Il sostegno dei tifosi è utile per noi giocatori perchè ci aiuta a dare qualcosa in più. Speriamo che anche l’anno prossimo possa ripetersi questa atmosfera.
Nel corso della stagione è stato fondamentale il momento in cui abbiamo subito i due infortuni di Nesta e Pato perchè sono due giocatori che ci avrebbero aiutato per conquistare lo scudetto. Adesso però non ha importanza, chiudiamo questa stagione con una vittoria e aspettiamo i tifosi l’anno prossimo.

Abbiamo provato a fare cambiare idea al Mister, ma non è stato possibile. Personalmente lo ringrazio perchè mi ha dato tanto, mi ha fatto crescere e mi ha dato fiducia.

Ronaldinho? E’ un giocatore del Milan, ha un contratto con questa società  e lui sta bene qui. Anche questa sera Dinho ha salutato il pubblico con una mano sul petto, sono segnali che significano che la sua volontà  è quella di rimanere qui.”

Fonte | acmilan.com

2009

Palermo, Zamparini: “Ferrara? Io lo avrei esonerato”

Avatar di Redazione CalcioNews24

Pubblicato

su

a
Continua a leggere

2009

Lazio, Ballardini: “Partita che si poteva perdere”

Avatar di Redazione CalcioNews24

Pubblicato

su

a
Continua a leggere