Inter: Thohir spinge anche per Nainggolan, occhio al Ramadan per Belfodil - Calcio News 24
Connettiti con noi

2013

Inter: Thohir spinge anche per Nainggolan, occhio al Ramadan per Belfodil

Avatar di Redazione CalcioNews24

Pubblicato

su

nainggolan tuta ifa

CALCIOMERCATO INTER ULTIMISSIME – Si chiuderà entro breve la trattativa con la Juventus per l’acquisto della metà del cartellino di Mauricio Isla: Walter Mazzarri, infatti, ci conta, perché vuole sistemare la corsia di destra dell’Inter. Nell’agenda del dt Branca e del ds Ausilio il nome dell’esterno cileno è in cima alla lista, poi sarà il turno di Radja Nainggolan e, infine, quello di Dragovic. A proposito del difensore del Basilea, si attende l’addio di Silvestre al Parma e quello di Ranocchia, per cui il Manchester United è pronto a far sul serio: dopo queste due operazioni l’assalto al calciatore austriaco sarà concreto. Piace anche Micah Richards, ma il Manchester City non è disponibile ad una cessione in prestito. Per quanto concerne, invece, il centrocampista del Cagliari, si parla di un inserimento nella trattativa di Longo, in prestito con diritto di riscatto della metà, mentre Benassi e Bardi, che sono stati promessi al Livorno, non hanno ricevuto il via libera dall’Inter. Wellington, alternativa a Nainggolan, è nel mirino del Galatasaray visto che il ds dei turchi è volato a San Paolo per provare a chiudere l’acquisto. Per l’Inter rimane l’opzione Taider che però il Bologna non vuole vendere.

BELFODIL – Occhio al Ramadan per Belfodil, musulmano estremamente osservante, che intende seguire alla lettera i dettami della sua religione e dunque non assumerà né cibi solidi né liquidi dall’alba al tramonto per tutto il periodo ovvero fino al 7 agosto. Lo staff tecnico e medico nerazzurro dovrà fare in modo di aiutarlo dosando in certe occasioni le sedute.

THOHIR – C’è sempre Erick Thohir sullo sfondo. Il magnate indonesiano preme per avere subito la maggioranza; il presidente dell’Inter, Massimo Moratti, pensa, riflette, vuole tempo. La prossima settimana potrebbe essere quella decisiva: Thohir potrebbe comparire in Italia dopo il rientro dei suoi avvocati.