Sassuolo, Bonato: «Parma organico importante. Sansone? Lo stimiamo» - Calcio News 24
Connettiti con noi

2013

Sassuolo, Bonato: «Parma organico importante. Sansone? Lo stimiamo»

Avatar di Redazione CalcioNews24

Pubblicato

su

sansone nicola parma 2013 ifa

SASSUOLO BONATO PARMA SANSONE – Intervistato ai microfoni della redazione di ParmaLive.com, Nereo Bonato, direttore sportivo del Sassuolo , ha rilasciato alcune dichiarazioni in vista della prossima sfida contro il Parma: «Il Parma ha fatto meglio di noi in termini di punti, noi abbiamo avuto un avvio difficile che si è amplificato con la sconfitta subita con l’Inter. Siamo stati bravi, adesso dobbiamo continuare a fare punti per muovere la classifica. Per noi è motivo d’orgoglio giocare contro tutte le squadre di A. Essendo una matricola per noi è importante affrontare squadre che hanno fatto la storia in A. Dobbiamo essere bravi nel mettere tutta la cattiveria agonistica che serve per portare a casa un risultato positivo. Noi dobbiamo cercare di muovere la classifica partita dopo partita, a volte ci riusciremo altre volte no. L’importante sarà affrontare ogni gara con la mentalità  gusta e lottare su ogni pallone».

MARRONE – Un commento anche sul possibile innesto di Marrone, fin qui ancora fermo ai box: «Marrone fondamentalmente è arrivato da noi con un problema da risolvere, adesso l’ha risolto. Vediamo se può diventare arruolabile per domenica, è un ragazzo su cui puntiamo molto. Abbiamo investito su di lui ma è chiaro che deve avere il tempo per recuperare e dare il suo contributo».

AVVERSARI«Credo che il Parma abbia allestito un organico che gli può permettere di fare di più rispetto alle ultime stagioni. L’acquisto di Cassano è un sinonimo che la società vuole fare qualcosa di importante, Donadoni è un buon tecnico e sono convinto che faranno bene».

SANSONE Infine, piccolo retroscena di mercato: «Si, diciamo che Sansone che l’avevamo cercato anche l’anno scorso e questa estate, il Parma ha deciso di tenerlo e sono scelte da rispettare.  Ogni società deve valutare quello che ha in casa, i rapporti con il Parma sono ottimi. Sicuramente abbiamo grande stima del giocatore».

2013

Il 2013 della Lazio: la gioia della Coppa ad offuscare un mezzo disastro

Avatar di Redazione CalcioNews24

Pubblicato

su

lotito claudio ritiro lazio 2013 cadore primo piano ifa
Continua a leggere

2013

Calciomercato Inter, Bernat: «Resto a Valencia»

Avatar di Redazione CalcioNews24

Pubblicato

su

calciomercato
Continua a leggere