Torino, Padelli: «Sampdoria come una famiglia, ma...» - Calcio News 24
Connettiti con noi

2013

Torino, Padelli: «Sampdoria come una famiglia, ma…»

Avatar di Redazione CalcioNews24

Pubblicato

su

padelli torino 2013 ifa

TORINO PADELLI SAMPDORIA DA COSTA ROSSI GABBIADINI – Daniele Padelli sarà uno dei giocatori più attesi nella sfida, in programma domenica a Marassi, tra la Sampdoria e il Torino, ovvero il suo passato e il suo presente. Il portiere della formazione granata, intervistato dai colleghi di Tuttosport, ha fatto capire di avere ancora i colori blucerchiati nel cuore, ma anche di voler aiutare il suo Torino a espugnare il ‘Ferraris’.

NON PENSIAMO A LORO – «Non credo che alla distanza possa trovarsi invischiata nella lotta salvezza – ha esordito Padelli – . Sono solo episodi di inizio stagione: ne verrà fuori. Rossi a rischio? Non sono affari nostri. Pensiamo a vincere. Non mi fido, Gabbiadini per esempio è un attaccante molto forte. Cosa penso di Da Costa? Un ottimo portiere e un gran bravo ragazzo. Abbiamo vissuto insieme diversi ritiri, ci conosciamo bene. E abbiamo vissuto un’estate simile.»

UNA FAMIGLIA – «La Samp è stata una famiglia – ha proseguito Padelli, parlando della sua esperienza alla Sampdoria – . Ci ho vissuto 8 anni, anche se non ho mai disputato partite ufficiali con la prima squadra. Devo tanto a un club che mi ha permesso di diventare professionista. E non finirò mai di ringraziare tutti, specialmente chi nella Samp lavora dietro le quinte: una grande lezione di vita.»

2013

Il 2013 della Lazio: la gioia della Coppa ad offuscare un mezzo disastro

Avatar di Redazione CalcioNews24

Pubblicato

su

lotito claudio ritiro lazio 2013 cadore primo piano ifa
Continua a leggere

2013

Calciomercato Inter, Bernat: «Resto a Valencia»

Avatar di Redazione CalcioNews24

Pubblicato

su

calciomercato
Continua a leggere