2013
Calciomercato, Criscito: «Il Napoli sarebbe un sogno. L’Inter…»
INTERVISTA CRISCITO – Domenico Criscito, difensore dello Zenit di Spalletti, dopo un brutto infortunio è tornato sul campo da gioco ed ora è pronto per rimettersi in corsa in vista dei prossimi Mondiali. L’ex esterno del Genoa, intervistato da Leggo, ha rilasciato le seguenti dichiarazioni: «Ora sto bene, il ginocchio risponde bene. Sono felice anche perché grazie al grande lavoro fatto e al supporto fornito dall’Isokinetic di Bologna, la riabilitazione è passata in fretta».
SPALLETTI E LA NAZIOANLE – «Il mister mi ha voluto qui, mi ha chiamato tante volte per convincermi e sono qui grazie a lui. Abbiamo un grandissimo rapporto, parliamo spesso tra noi, così come con tutto con lo staff che mi ha aiutato molto ad ambientarmi. La Nazionale? Non ho più sentito Prandelli al contrario dello staff, loro credono in me e questo mi ha dato ancora più forza nell’affrontare il brutto infortunio. Adesso tocca a me dimostrare quanto valgo e poi la Nazionale arriverà di conseguenza».
IL CALCIOMERCATO – «Ho sentito che ci sono tante voci sul mio conto e non so quanto credibili anche perché è da tempo che non sento il mio procuratore. Ad ogni modo fa sempre piacere essere apprezzato, specialmente quando si parla delle tre squadre più importanti d’Italia. Napoli è un sogno e il San Paolo un grandissimo stadio, uno dei pochi che dà emozioni, quindi sarebbe un’ottima prospettiva. Anche l’Inter ha grande fascino e poi c’è Mazzarri che mi voleva già ai tempi del Napoli».