2013
Lazio, Petkovic: «Ci è mancata solo la fortuna»
Su Biglia: «Riesce a dare più dinamismo»
LAZIO PETKOVIC SERIE A FIORENTINA – Al termine della sfida tra Lazio e Fiorentina, terminata con il risultato di 0-0, ai microfoni di Sky Sport è intervenuto l’allenatore biancoceleste Vladimir Petkovic per analizzare il pareggio rimediato contro i viola.
LE PAROLE – «Abbiamo fatto una bella gara, ci è mancato un pizzico di fortuna o forse una maggiore concretezza. Sono molto contento di come si è presentata la mia squadra, ha fatto un grande pressing mettendo in difficoltà gli avversari. L’importante è aver fatto una prestazione di spessore, poi arriverà anche il risultato. Stiamo costruendo qualcosa di buono, ora dobbiamo pensare a recuperare gli infortunati. E’ importante che la squadra sia compatta, con la concorrenza che aumenterà potremo fare ancora meglio».
LE SCELTE TECNICHE – «Perchè Biglia invece di Ledemsa? Riesce a dare più dinamismo, sono entrmabi dei leader, ci serviranno tutti e due in questa stagione. Roma capolista? Stare dietro all’inizio del campionato ci sta, vincere la coppa è un’altra cosa. Cerchiamo di concentrarci su noi stessi per ottenere più punti possibili. I fenomeni di razzismo? Ci siamo già esposti in precedenza, ma stavolta non ci aspettavamo proprio questa sanzione».