2013
Calciomercato Napoli, ag. Radosevic: «Bilancio positivo»
CALCIOMERCATO NAPOLI RADOSEVIC BOFISE’ – Intervenuto ai microfoni di AreaNapoli.it, Giuseppe Bofisè, agente di Josip Radosevic, ha rilasciato alcune dichiarazioni circa il momento del suo assistito con la maglia del Napoli: «Il bilancio è assolutamente positivo. Quando è arrivato non lo conosceva nessuno, con Benitez è stato aggregato in pianta stabile in prima squadra. Lui è molto soddisfatto e si impegna sempre al massimo. Benitez – Mazzarri? Non è possibile fare un paragone. Quando arrivò a Napoli la squadra partenopea lottava per obiettivi importanti, Josip non conosceva nulla e consideri che il croato è una lingua molto difficile».
TURNOVER – Il calciatore fa parte del progetto partenopeo: «Assolutamente si. Ha investito ben 3 milioni e per un 94 difficilmente girano tanti soldi. Ha deciso di puntare sul ragazzo rinunciando a Gargano e Donadel ed è contenta di quanto sta facendo. Benitez? Sono convinto che l’allenatore spagnolo farà giocare un pò tutti. Il Napoli è impegnato in tante competizioni, Radosevic potrebbe anche sostituire Behrami qualora lo svizzero avesse qualche momento di appannamento. La società è stata chiara, punta fortemente su di lui».
FUTURO – Circa una sua permanenza a gennaio: «Non lo posso affermare con sicurezza perchè il calcio è imprevedibile. Posso solo dirle che il Napoli punterà su di lui anche per i prossimi anni».