2013
Genoa, Matuzalem: «Contro il Chievo vincere per dare una svolta»
GENOA MATUZALEM SERIE A –Contro il Catania per il Genoa è arrivato un buon pareggio che fa ben sperare in vista del futuro. Pare infatti che il ritorno di Gasperini abbia riportato grande entusiasmo. Per fare il punto della situazione ha parlato il centrocampista dei grifoni Matuzalem.
GENOVA MI PIACE – Queste le parole del brasiliano riportate dal sito web ufficiale rossoblù: «Genova mi piace, sono nato anch’io in una città di mare. Contro il Catania abbiamo espresso un gioco propositivo e di questo siamo soddisfatti, anche se la strada è lunga».
TESTA AL CHIEVO – «Solo una vittoria ci permetterebbe un salto in classifica con il Chievo, una delle partite più difficili di tutto il campionato. I precedenti a Genova negli ultimi anni dicono questo, con due sconfitte e un pareggio.Ragazzi, iniziamo a toccare ferro. E’ una squadra organizzata e viene da un periodo brutto: sappiamo che dovremo lottare al massimo per raggiungere il nostro obiettivo. Ma quanto sarebbe bello festeggiare il ritorno di Gasperini con una vittoria? Sai che festa allo stadio».