2013
Real Madrid, smentita sulle condizioni di Bale
REAL MADRID BALE CONDIZIONI INFORTUNIO – Secondo quanto riportato questa mattina sui media spagnoli, l’esterno gallese del Real Madrid, Gareth Bale rischia un lunghissimo stop dopo la scoperta di un’ernia e della protusione di due vertebre di cui il giocatore soffrirebbe già da un po. Tuttavia, la notizia è stata prontamente smentita dal comunicato ufficiale del Real Madrid.
LA NOTA – «Circa le informazioni pubblicate dal quotidiano sportivo Marca sulle condizioni del calciatore Gareth Bale, il Real Madrid intende manifestare quanto segue:
1- Sono completamente false le informazioni pubblicate, secondo la quale il calciatore soffrirebbe di un’ernia al disco.
2- Il calciatore non ha alcuna ernia del disco, pertanto, come lo staff medico ha indicato chiaramente a Marca prima di pubblicare le informazioni, è stata omessa la versione che i medici avevano offerto loro giovedì 10 ottobre.
3- Il giocatore Gareth Bale ha una piccola protrusione discale cronica, che è estremamente comune tra i giocatori di calcio e che non in ogni caso non impedirà il regolare svolgimento del lavoro».