Fiorentina, Neto: «Ringrazio tutti per la pazienza» - Calcio News 24
Connettiti con noi

2013

Fiorentina, Neto: «Ringrazio tutti per la pazienza»

Avatar di Redazione CalcioNews24

Pubblicato

su

neto viola ifa

FIORENTINA NETO – Sembra essere tornato il sereno per Neto, divenuto quest’anno il portiere titolare della Fiorentina e che, tra qualche incertezza di troppo, sembra aver trovato finalmente una certa continuità. Il giovane portiere brasiliano, intervistato per l’edizione odierna del Corriere Fiorentino, ha fatto capire che la fiducia dell’ambiente e l’autostima devono essere due elementi fondamentali per riuscire a fare bene.

SONO SERENO – «All’inizio è stato molto difficile perché la pressione c’è anche in Brasile, ma è diversa – ha esordito Neto – . Qui c’è un’altra cultura, so come la gente di Firenze vive il calcio e la Fiorentina, ma non sono i tifosi a dover cambiare siamo noi calciatori che dobbiamo adeguarci. Le cose vanno anche analizzate e non viste solo attraverso i numeri. Anche la rete a sfavore fa parte del calcio, poi è chiaro che dobbiamo migliorare tanto.»

LA SQUADRA – Neto ha parlato anche dell’andamento della Fiorentina, che ha avuto un paio di frenate impreviste ma resta comunque una squadra di vertice: «Credo che per ora stiamo tenendo fede alle aspettative. Le ultime due gare sono andate molto bene per quanto mi riguarda. È stato bello poter aiutare i miei compagni, mi sono stati molto vicini in questo periodo.»

2013

Il 2013 della Lazio: la gioia della Coppa ad offuscare un mezzo disastro

Avatar di Redazione CalcioNews24

Pubblicato

su

lotito claudio ritiro lazio 2013 cadore primo piano ifa
Continua a leggere

2013

Calciomercato Inter, Bernat: «Resto a Valencia»

Avatar di Redazione CalcioNews24

Pubblicato

su

calciomercato
Continua a leggere