Juventus: pressing Janmaat, attesa Thiago Motta - Calcio News 24
Connettiti con noi

2013

Juventus: pressing Janmaat, attesa Thiago Motta

Avatar di Redazione CalcioNews24

Pubblicato

su

janmaat daryl olanda 2013 ifa

Torna d’attualità la pista che porta al laterale, fase di stallo per il centrocampista.

CALCIOMERCATO JUVENTUS – In attesa che la finestra invernale si apra ufficialmente, la Juventus si muove sotto traccia per preparare le operazioni di gennaio. In queste settimane si sta registrando un pressing a tutto campo su Daryl Janmaat, terzino olandese del Feyenoord già sondato in passato. Più volte sono stati avvistati dirigenti bianconeri a Rotterdam, ma nell’ultimo viaggio è stata incanalata la trattativa, già imbastita nei mesi scorsi: secondo “Tuttosport”, si parla dell’acquisto per 7-8 milioni di euro, con buona pace di Mauricio Isla, destinato a far le valigie.

QUANTE IDEE – Tra gli obiettivi per gennaio c’è sempre Radja Nainggolan, ma per il centrocampista del Cagliari è ostica la concorrenza dell’Inter. Altro mediano nel mirino è Jorginho, che piace per la capacità di muoversi davanti alla difesa e sulla trequartista: il gioiellino dell’Hellas Verona piace ad Inter e Milan, ma anche Fiorentina e Arsenal. In attacco uno tra Sebastian Giovinco e Fernando Llorente potrebbe lasciare il posto ad un nuovo attaccante: piace Benteke (Aston Villa), ma anche Traorè (Anzhi), Lukaku (Everton) e Ibarbo (Cagliari).

THIAGO MOTTA – Considerando l’avvicinarsi della scadenza di contratto di Thiago Motta, la Juventus resta in attesa di segnali dalla Francia: la trattativa per il rinnovo con il Paris St Germain è destinata a cominciare, ma non è detto che vada a buon finire ed, infatti, la società bianconera è pronta a mettere sul piatto un’offerta di 5 milioni di euro per prenderlo prima di soffiarlo eventualmente a parametro zero.

2013

Il 2013 della Lazio: la gioia della Coppa ad offuscare un mezzo disastro

Avatar di Redazione CalcioNews24

Pubblicato

su

lotito claudio ritiro lazio 2013 cadore primo piano ifa
Continua a leggere

2013

Calciomercato Inter, Bernat: «Resto a Valencia»

Avatar di Redazione CalcioNews24

Pubblicato

su

calciomercato
Continua a leggere