2013
Udinese, Pozzo: «Contro il Milan gara di grande fascino»
Porte chiuse? «E’ una regola che va abrogata»
UDINESE POZZO MILAN SERIE A –Il patron dell‘Udinese Gianpaolo Pozzo, è intervenuto in esclusiva ai microfoni di Udinese Channel per parlare della gara di San Siro contro il Milan, partita che si giocherà sabato sera per l’anticipo dell’ottava giornata di Serie A: «Quella col Milan è una gara di un certo fascino, si tratta di un incontro col gigante per noi».
GARA DI SPESSORE – Il patron bianconero prosegue secondo quanto riportato dal sito web ufficiale bianconero: «Affrontare il Milan a San Siro per una squadra come la nostra è una partita affascinante, ma anche difficile. Sarà una sfida interessante perché il Milan è un grande club che ha balbettato proprio come noi in questo inizio di stagione ed è alla ricerca del riscatto, troveremo un ambiente non semplice, nessuno ha voglia di perdere e vedremo una bella contesa».
PORTE APERTE – «Non sarebbe stato bello giocare a porte chiuse, è una regola che va abrogata, non la capisco perché con tutte le norme e precauzioni che sono state applicate, dove c’è la tessera del tifoso e il biglietto nominativo che rende possibile rintracciare il responsabile, la questura può colpire direttamente chi è responsabile di queste cose».