Torino, Cerci: «Inter, vogliamo batterti» - Calcio News 24
Connettiti con noi

2013

Torino, Cerci: «Inter, vogliamo batterti»

Avatar di Redazione CalcioNews24

Pubblicato

su

cerci alessio away torino 2013 azione ifa

TORINO INTER CERCI – In casa Torino c’è un Alessio Cerci che vuole conquistare finalmente una vittoria, magari domani sera nella sfida dell’Olimpico contro l’Inter. L’attaccante della formazione granata, attuale capocannoniere del campionato con sei reti, durante una serata-evento organizzata da Suzuki ha fatto capire che il suo apporto può essere ancora utile al suo Torino, per riuscire a ottenere la vittoria contro l’Inter.

CI TENIAMO – «Ci teniamo a battere una grande, come l’Inter – ha esordito Cerci . Per esempio contro il Milan avevamo vinto, poi sono successe le cose che sanno tutti e abbiamo pareggiato. I valori in campo con i nerazzurri sono differenti, questo è evidente: per cui noi non possiamo permetterci di disputare una partita normale. Dobbiamo superarci, fare qualcosa di speciale. A parità di intensità, con l’Inter perdi: noi dovremo metterci più rabbia e tanta voglia di vincere.»

GRAZIE AI TIFOSICerci ha poi parlato di altri due fattori, ovvero l’apporto dei tifosi e la sua posizione in campo, più avanzata rispetto alla scorsa stagione: «I tifosi fanno la differenza, ci danno una carica determinante e speriamo che riempiano lo stadio: vogliamo dare una grande soddisfazione alla nostra gente e ci proveremo in ogni maniera. Tuttavia dobbiamo essere realisti: per prima cosa bisogna evitare di perdere, poi faremo di tutto per regalare tre punti ai tifosi e a noi stessi. Il ritorno da ala? Sono a disposizione del tecnico e dei compagni, poi è chiaro che spalle alla porta rendo meno, sono un giocatore normalissimo. Per le mie caratteristiche quando parto dall’esterno e posso attaccare gli spazi riesco a dare molto di più.»

2013

Il 2013 della Lazio: la gioia della Coppa ad offuscare un mezzo disastro

Avatar di Redazione CalcioNews24

Pubblicato

su

lotito claudio ritiro lazio 2013 cadore primo piano ifa
Continua a leggere

2013

Calciomercato Inter, Bernat: «Resto a Valencia»

Avatar di Redazione CalcioNews24

Pubblicato

su

calciomercato
Continua a leggere