2013
Esclusiva – Ag. Frison: “Alberto non è inferiore ad Andujar. Futuro? Vedremo…”
Silvio Pagliari commenta la grande prestazione offerta dal portiere degli etnei nella gara di ieri
E’ stato il protagonista della gara del Sant’Elia nonostante la sconfitta patita dal Catania. Stiamo parlando di Alberto Frison, protagonista del rigore parato ad Ibrarbo ma anche di numerosi interventi importanti. Per fare il punto della situazione sull’eestremo difensore veneto, la redazione di Calcionews24.com ha contattato in esclusiva il suo agente Silvio Pagliari.
Il Catania non è riuscito a tornare con dei punti dalla trasferta di Catania pur in una gara dove si è messo in grande luce Frison.
“Per me Alberto non è una novità, non ha fatto altro che confermare le sue notevoli qualità. Anche nella passata stagione aveva dimostrato di essere un ottimo portiere ogni qualvolta è stato chiamato in causa.”
Questa estate Frison aveva ricevuto numerose offerte ma è rimasto a Catania pur avendo davanti uno dei portieri della Nazionale argentina. Andujar in questo momento penalizza o aiuta la crescita di Alberto?
“Stare in panchina non piace a nessuno perchè non credo che Alberto sia inferiore a Andujar. Sono scelte che fa il mister e bisogna rispettarle, lavorando sodo perchè son convinto che Alberto ha dalla sua l’età. Ha venticinque anni, è nel pieno della maturità ma le scelte, ripeto, le fa Maran.”
Il mercato è lontano, ma a fine stagione saranno fatte delle valutazioni sul futuro del ragazzo?
“Adesso il mercato è lontano, auguriamoci solo il Catania che si riprenda molto presto. Con gli etnei a fine anno faremo come sempre le valutazioni opportune per il futuro del ragazzo.”