2013
Genoa, Calaiò: «Col Chievo 3 punti d’oro»
L’attaccante ha presenziato a “Non fare autogol”
GENOA CALAIO’ NON FARE AUTOGOL – Oggi all’Istituto Tecnico Rosselli di Sestri Ponente è intervenuto il centravanti del Genoa Emanuele Calaiò il quale ha presenziato all’evento Non Fare Autogol, una mattinata a parlare di prevenzione contro il cancro con i ragazzi dell’istituto. Domenica però il Genoa ha vinto contro il Chievo Verona una partita tiratissima e Gasperini ancora è imbattuto al suo ritorno a Genova.
PUNTI FONDAMENTALI – A tal proposito infatti Emanuele Calaiò ha dichiarato quanto segue: «Contro il Chievo Verona abbiamo ottenuto tre punti fondamentali che ci hanno permesso di allungare la nostra striscia di risultati utili consecutivi. Siamo sulla buona strada e il gruppo sta bene dopo aver vinto questo scontro diretto. Un consiglio ai ragazzi? A loro dico di sottoporsi periodicamente a controlli a prescindere dal fatto che facciano sport o meno».
#Calaio‘: “Con il Chievo 3 punti fondamentali contro una diretta concorrente alla lotta per la salvezza” pic.twitter.com/IGpKWb42qU
— Genoa CFC (@GenoaCFC) October 22, 2013