2013
Serie A, 9^ giornata: Inter Hellas Verona, probabili formazioni
SERIE A INTER HELLAS VERONA PROBABILI FORMAZIONI DIRETTA/STREAMING – In scena a San Siro sabato 26 ottobre alle ore 20:45 il secondo anticipo della nona giornata del campionato di Serie A 2013/14. In campo Inter ed Hellas Verona per una sfida che si annuncia avvincente: i nerazzurri, autori di un buon avvio di stagione, con il pareggio a Torino si sono visti sorpassare in classifica dai veneti, clamorosamente al quarto posto e a sole tre lunghezze da Napoli e Juventus.
COSI’ IN CAMPO – Walter Mazzarri deve fare i conti con le defezioni in difesa: al di là dell’assenza dello squalificato Handanovic, destano preoccupazione le condizioni di Hugo Campagnaro, ma Rolando è tornato a lavorare in gruppo. Dunque indisponibili Chivu, Zanetti e Milito. La squadra di Andrea Mandorlini, invece, recupera Maietta (in foto) e Moras e quindi per la prima volta da inizio stagione il tecnico gialloblù avrà a disposizione i centrali difensivi al completo.
PROBABILI FORMAZIONI
INTER (3-5-1-1): Carrizo; Rolando, Ranocchia, Juan Jesus; Jonathan, Guarin, Cambiasso, Taider, Nagatomo; Alvarez, Palacio. Allenatore: Mazzarri.
HELLAS VERONA (4-3-3): Rafael; Cacciatore, Gonzalez, Maietta, Agostini; Romulo, Donati, Jorginho; Martinho, Toni, Iturbe. Allenatore: Mandorlini.
IN TV – La partita sarà trasmessa a partire dalle ore 20:45 sul digitale terrestre (Mediaset Premium) e satellite (Sky Calcio). Gara disponibile in streaming su “Sky Go” e “Premium Play”.