2013
Inter, Chivu ancora out
INTER HELLAS VERONA CHIVU – L’Inter, sotto gli occhi attenti di Walter Mazzarri, è tornata ad allenarsi alla Pinetina per preparare la sfida di sabato sera a San Siro contro il Verona. I nerazzurri, dopo la sconfitta con la Roma e il pareggio per 3-3 contro il Torino sono alla ricerca di una vittoria per dare morale e per risollevarsi in classifica per tentare di avvicinare la capolista Roma, ora lontana 9 punti.
ASSENZE PESANTI – Assente Campagnaro, perno della difesa (senza l’argentino subiti 7 gol in 3 partite). Per il prossimo impegno di campionato dunque Mazzarri non potrà convocare, poichè infortunati, il lungodegente Zanetti, oltre a Campagnaro e Milito. Assente anche il portiere Handanovic, perchè squalificato nella gara contro il Torino.
SITUAZIONE CHIVU – Restano ancora incerti i tempi di recupero del difensore rumeno Cristian Chivu. Il calciatore non si trova ad Appiano, dove si era recato solamente per un controllo in settimana, e portava ancora un tutore al piede. Il recupero procede, ma non pare immediato e non parteciperà alle prossime gare dei nerazzurri.