2013
Sampdoria, dodici gol agli Allievi
SAMPDORIA ALLIEVI – Continua la preparazione della Sampdoria in vista della sfida contro l’Atalanta in programma sabato prossimo alle 18. I doriani hanno svolto una doppia seduta di allenamento con un allenamento prettamente atletico in mattinata e con una partitella in famiglia contro gli Allievi Nazionali nel pomeriggio.
WSZOLEK IN EVIDENZA – A Bogliasco, la prima squadra schierata nei due tempi con Soriano ed Eder a sostegno di Gabbiadini e Wszolek in compagnia di Pozzi e Petagna, come riportato dal sito ufficiale blucerchiato, ha battuto per 12-0 i giovani blucerchiati. In gol Eder (doppietta) e De Silvestri nella prima frazione; Wszolek (cinquina per lui), Pozzi e Rodriguez (una doppietta a testa) nella seconda.
GLI INFORTUNATI – Oltre ai ‘soliti’ infortunati Salamon e Sansone, non hanno giocato contro gli Allievi gli acciaccati Gavazzi e Obiang, Mustafi ed Eramo e Bjarnason, Renan e Maresca che hanno lavorato solo al mattino. Domani, giovedì, allenamento pomeridiano a porte chiuse così come venerdì.