Roma, Benatia: «Sfida particolare a Udine» - Calcio News 24
Connettiti con noi

2013

Roma, Benatia: «Sfida particolare a Udine»

Avatar di Redazione CalcioNews24

Pubblicato

su

benatia roma 2013 ifa

ROMA BENATIA UDINESE – La nona tappa del campionato, fin qui perfetto, della Roma passerà dallo stadio ‘Friuli’, dove i giallorossi saranno ospiti dell’Udinese. Una sfida sicuramente particolare per uno dei nuovi pilastri della compagine guidata da Rudi Garcia, ovvero Mehdi Benatia, leader della retroguardia della Roma e atteso al ritorno da ex nello stadio in cui si è messo in mostra, prima di esplodere in maniera definitiva.

SFIDA SPECIALE – «Si, è una sfida dal sapore particolare – ha esordito Benatia, intervistato per Roma Channel – , ho vissuto bei momenti, sarà speciale vedere mister Guidolin sulla panchina come avversario. Per 90 minuti dovrò mettere da parte i sentimenti dobbiamo vincere. Se ho sentito Di Natale? Si ci siamo sentiti, ti fa divertire, ride sempre ho passato dei bei momenti. Averlo di fronte sarà difficile per lui, non scherzo più come in allenamento. In partita sarà diverso, non scherzo.»

SI PARLA TROPPO – Benatia ha parlato anche della tante critiche, piovute nel pre-campionato su di lui e sul suo compagno di reparto Castan: «Ho letto le critiche all’inizio. Non hanno aspettato neanche una sconfitta. Le critiche fanno parte del lavoro ma devono essere giuste. Leo non ha fatto una partita brutta; per Garcia non conta quello che dicono i giornalisti, conta solo quello che dice il campo. Non dobbiamo prendere goal e dobbiamo continuare cosi. La difesa è un lavoro di tutta la squadra, davanti e dietro tutti fanno un grande lavoro. Chi è chiamato in causa da le migliori risposte, c’ è gran voglia di far bene.»

2013

Il 2013 della Lazio: la gioia della Coppa ad offuscare un mezzo disastro

Avatar di Redazione CalcioNews24

Pubblicato

su

lotito claudio ritiro lazio 2013 cadore primo piano ifa
Continua a leggere

2013

Calciomercato Inter, Bernat: «Resto a Valencia»

Avatar di Redazione CalcioNews24

Pubblicato

su

calciomercato
Continua a leggere