2013
Serie A, 9^ giornata: Lazio – Cagliari, probabili formazioni
Il posticipo serale della nona giornata regala un match tra due formazioni alla ricerca di punti
SERIE A PROBABILI FORMAZIONI LAZIO CAGLIARI DIRETTA/STREAMING – Domenica 21 ottobre 2013, alle ore 20 e 45, dallo stadio “Olimpico” in Roma, Lazio e Cagliari si affrontano per il posticipo serale della nona giornata di Serie A. Una sfida tra due formazioni che vivono un momento non troppo diverso: i biancocelesti, che non vincono da tre giornate, contro il Cagliari, che nella scorsa giornata è riuscito ad arrivare nuovamente alla vittoria dopo un momento di appannamento.
COSI’ IN CAMPO – Petkovic dovrebbe lanciare in attacco l’insolito tandem Klose – Perea: ovvero esperienza e talento. In difesa ci sarà ancora Cavanda con Ciani. Lopez si affida ancora una volta a Pinilla – Ibarbo con Cossu alle loro spalle, giocherà anche Murru, nuovo elemento di forza della formazione rossoblu. Queste sono dunque le probabili formazioni di Lazio – Cagliari per domenica sera:
LAZIO: Marchetti, Cavanda, Ciani, Cana, Radu, Ledesma, Biglia, Hernanes, Candreva, Klose, Perea.
CAGLIARI: Agazzi, Perico, Rossettini, Astori, Murru, Cabrera, Conti, Nainggolan, Cossu, Pinilla, Ibarbo.
IN TV – La partita sarà trasmessa in diretta a partire dalle 20 e 45 sul digitale terrestre (“Mediaset Premium”) e satellite (“Sky Sport”). Diretta streaming su “Sky Go” e “Premium Play”.