2013
Serie A, 9^ giornata: Catania – Sassuolo, probabili formazioni
SERIE A CATANIA SASSUOLO PROBABILI FORMAZIONI DIRETTA/STREAMING – Allo stadio “Massimino” di Catania domenica 27 ottobre alle ore 15 si sfideranno Catania e Sassuolo in una sfida che vale più di 3 punti. Le due squadre arrivano da due momenti differenti: i padroni di casa, dopo la sconfitta a Cagliari hanno cambiato guida tecnica con l’esonero di Maran e il conseguente arrivo di De Canio; gli ospiti invece, dopo la prima storica vittoria in Serie A ottenuta nel derby emiliano-romagnolo con il Bologna vogliono dare continuità al loro cammino.
LE SCELTE – De Canio non dovrebbe apportare numerose modifiche alla formazione titolare. In porta torna Andujar dopo il turno di riposo a Cagliari, in difesa è piena emergenza con Spolli e Bellusci infortunati e Legrottaglie e Alvarez squalificati. A destra prima da titolare per Capuano, al centro spazio all’inedita coppia Gyomber–Rolin. In avanti il trio Castro, Bergessio e Barrientos.
Di Francesco è intenzionato a confermare la formazione che domenica scorsa ha battuto il Bologna con l’unica eccezione di Acerbi in difesa al posto dell’infortunato Rossini. A centrocampo seconda da titolare per Marrone e ballottaggio Laribi-Missiroli con il primo favorito. In avanti ancora spazio alla coppia Floro Flores–Berardi.
PROBABILI FORMAZIONI
Catania (4-3-3): Andujar; Capuano, Gyomber, Rolin, Biraghi; Izco, Almiron, Plasil; Castro, Bergessio, Barrientos. All. De Canio
Sassuolo (3-5-2): Pegolo; Antei, Bianco, Acerbi; Schelotto, Kurtic, Marrone, Laribi, Longhi; Floro Flores, Berardi. All. Di Francesco
IN TV – La partita sarà trasmessa a partire dalle ore 15:00 sul digitale terrestre (Mediaset Premium) e satellite (Sky Calcio). Gara disponibile in streaming su “Sky Go”.