2013
Genoa, Antonelli: «Con la Juventus per fare punti. Il mio sogno? L’ho già realizzato»
SERIE A GENOA ANTONELLI JUVENTUS – Dopo il ko muscolare che lo ha tenuto fuori per più di un mese, Luca Antonelli è pronto a tornare in campo. E, stando alle ultime indiscrezioni, pare proprio che Gasperini abbia intenzione di lanciarlo contro la Juventus in una posizione inedita, ossia nel tridente d’attacco: «Ho letto – ha spiegato Antonelli al ‘Secolo XIX’ – queste notizie sui giornali….Scherzi a parte, sono pronto a giocare in qualsiasi posizione pur di portare a casa punti».
CONTE – «La Juventus – ha proseguito il terzino azzurro – è una squadra difficile da affrontare, non a caso sono i Campioni d’Italia. Contro la Fiorentina ha giocato un’ottima partita per un’ora e ha meritato il vantaggio, poi ha preso quei gol.. Ma conosco Conte: so che li avrà massacrati».
SOGNO – Il sogno sarà quello di vincere allo Juventus Stadium al rientro da titolare? Neanche per scherzo: «Io il mio sogno l’ho già vissuto quando sono sceso in campo con la fascia da capitano alla 100esima in A nel giorno in cui il Grifone festeggiava la salvezza: quel Genoa – Inter non me lo dimenticherò mai».