2013
Juventus, Barzagli: «Voglio chiudere qui la carriera»
Il difensore vuole chiudere la sua storia calcistica con i bianconeri.
CALCIOMERCATO JUVENTUS BARZAGLI – Intervenuto ai microfoni di “JTV” durante la trasmissione “Filo Diretto”, Andrea Barzagli ha parlato della sua avventura bianconera: «Giocare qui è un privilegio. Ricordo ancora le emozioni provate il giorno dell’inaugurazione dello Juventus Stadium, un evento storico per questa società. Spero di poter chiudere qui la mia carriera», ha dichiarato il difensore della Juventus.
CHAMPIONS LEAGUE – Barzagli ha poi aggiunto: «E’ stato emozionante giocare al Bernabeu, uno stadio bellissimo, e contro una grande squadra. Abbiamo dimostrato di poter competere con il Real Madrid, ma al ritorno servirà una grande partita. Potremo contare sui nostri tifosi. Il cammino si è fatto difficile in Champions, ma sappiamo di potercela ancora fare».
CAMPIONATO – Sui prossimi impegni: «Il Genoa ha cambiato da poco l’allenatore, verrà qui a difendersi. Il campionato è più aperto, noi sappiamo di dover migliorare, perché abbiamo incassato qualche gol di troppo. Dobbiamo limitare gli errori personali. Puntiamo alla vittoria del terzo scudetto di fila, sarebbe storico».