2013
Inter, Moratti: «Nuova gestione ha le basi per vincere»
INTER MORATTI SERIE A – Dopo avervi proposto una breve sintesi delle parole di Massimo Moratti, che poco fa ha condotto il suo ultimo CdA da socio di maggioranza, ecco che sul sito web ufficiale dell’Inter viene proposta la versione integrale delle dichiarazioni al termine dell’Assemblea dei Soci dell’Inter.
EMOZIONE – «E’ abbastanza naturale, un cambiamento di questo tipo può creare, chiunque sia la persona che è lì, questo tipo di stato d’animo. Ho apprezzato tantissimo, sinceramente tantissimo, affettivamente, gli applausi e la simpatia di tutti. Con tutto questo sono sempre io molto più riconoscente alla loro pazienza che quello che possono aver espresso loro oggi».
LA NUOVA INTER – «Credo che non ci siano degli stravolgimenti di nessun tipo, immagino che ci sia molta attenzione da parte di chi arriva di fare in modo di costruire qualche cosa che abbia validità perché sanno perfettamente che hanno in mano una macchina molto importante e molto veloce e che quindi devono saperla guidare e hanno tutta l’attenzione. Io credo proprio che abbiano la preparazione, la sostanza, per farlo bene. Io sono ottimista sulla loro gestione»
SU THOHIR – «Le dichiarazioni su Ventola? L’ha detto in una maniera simpatica. Questa è la parte simpatica di Thohir. Ha detto che era un giocatore che lui conosceva e che lo conosceva di più perché aveva parentele con degli indonesiani e ne ha parlato con la spigliatezza e spontaneità che poi dopo se arrivano gli esperti e i professionisti dell’immagine ti dicono questa cosa non devi dirla. Io invece trovo che sia una cosa molto simpatica e carina, non ha detto è il più forte giocatore dell’Inter, ha detto conoscevo Ventola e mi piaceva come giocava. La trovo una cosa simpaticissima».