Sabato 26 Ottobre - Consigli per scommettere - Calcio News 24
Connettiti con noi

2013

Sabato 26 Ottobre – Consigli per scommettere

Avatar di Redazione CalcioNews24

Pubblicato

su

copertinacalciobet

L’appuntamento giornaliero con Calcio Bet e i suoi pronostici

Anticipo scoppiettante quello del Granillo ieri sera in serie B: il Pescara ha colto il primo successo stagionale in trasferta contro una Reggina che dopo la vittoria contro l’Empoli ripiomba nella crisi.
Oggi la serie cadetta riveste un ruolo fondamentale nel palinsesto delle agenzie di scommesse, con match come di consueto molto equilibrati. A partire da Carpi-Latina, sfida tra due neopromosse. Due rivelazioni dell’avvio di campionato: favoriti i padroni di casa (quota 2.20 snai).

Parlando di rivelazioni non si può non parlare del Lanciano, in testa alla classifica, vincitore a Crotone nell’ultimo turno. Oggi la formazione di Baroni ospita un Padova che vede la luca in fondo al tunnel della crisi: match insidioso quello in terra abruzzese, la X a 3.10 è un’occasione su cui riflettere.
Per Brescia-Siena ci si aspetta diversi gol: le rondinelle in casa hanno sempre segnato e subito almeno un gol, lo spettacolo non dovrebbe mancare. La quota dell’Over a sfiorare la pari è l’opportunità. L’Empoli a Castellammare di Stabia vuole proseguire la rincorsa ai rossoneri. La squadra allenata da Sarri stenta in trasferta ma al Menti non può fallire. La combo 2+OVER 2.5 è il nostro consiglio.
Nella doppia proposta di serie B si trovano il successo del Palermo e la doppia chance interna della Ternana col Crotone.

Rimanendo sul suolo italiano ci sono gli anticipi di serie A: per Samp-Atalanta regna l’equilibrio. I doriani sono reduci dal successo di Livorno, gli orobici da tre successi consecutivi. La x a 3.10 è la proposta. L’Inter contro il Verona parte nettamente favorita. La combo 1+Over il nostro consiglio.

In Premier Arsenal, Liverpool e United grandi favorite, da giocare in una multipla. In Bundesliga il big match è Schalke-Borussia Bortmund, con Boateng e compagni nettamente sfavoriti al cospetto dei vicecampioni d’Europa (x a 3.30).
Infine come non ricordare il Clasico delle 18 al Camp Nou: Barça nettamente favorito ma occhio al Real e a CR7 dato a 5.50. In una partita da tripla, il nostro consiglio è comunque giocare l’1 a quota che sfiora la pari soprattutto per un Real veramente brutto visto in quest’inizio di stagione. Ma si sa, se Cristiano Ronaldo fa il Cristiano Ronaldo…
Buon sabato di Calcio a tutti.
Calcio Bet

Serie B: doppia, singole e combo extra per coloro che amano il rischio.

PALERMO – VARESE 1

TERNANA – CROTONE 1X
Quota 2.09
Stake 10%

VIRTUS LANCIANO – PADOVA 1- 2.10
—————————————–
BRESCIA – SIENA OVER 2.5 – 1,95
Stake 10%

BARI – TRAPANI 1 + OVER 2.5 – 3,60
————————————————
JUVE STABIA – EMPOLI 2+OVER 2.5 – 3.30

Singole:
Barcellona-Real Madrid 1 – 1.80
———————————-
INTER – VERONA 1 + OVER 2.5 – 1,85
———————————-
SAMPDORIA – ATALANTA X – 3,10
———————————-
SCHALKE 04 – DORTMUND X – 3,70
Stake 20%

2013

Il 2013 della Lazio: la gioia della Coppa ad offuscare un mezzo disastro

Avatar di Redazione CalcioNews24

Pubblicato

su

lotito claudio ritiro lazio 2013 cadore primo piano ifa
Continua a leggere

2013

Calciomercato Inter, Bernat: «Resto a Valencia»

Avatar di Redazione CalcioNews24

Pubblicato

su

calciomercato
Continua a leggere